LND Serie D / Girone D 2015/2016: 16^ Giornata
CANNETO C5
6 - 1
POLPEN ALL STARS
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
88






Bergomi Luca






(6)






6






Vista la carestia serale di portieri si sacrifica per la squadra e retrocede in porta. Si destreggia bene e alcuni buoni interventi lo premiano per la disponibilità dimostrata.

4




Corradi Nicola




-




6




Solita partita con poche sbavature nonostante il punteggio faccia intendere altro. Affidabilità e continuità al servizio della squadra.
5






Menegardi Luca






-






6






Un primo tempo intenso e ben interpretato con nessun errore e molti pericoli bloccati sul nascere. Ripresa in discesa, con un inevitabile calo. Tuttavia prova sufficiente.
23






Capuccini Luca






-






5,5






Non è in un gran periodo; ciò che alcuni mesi fa gli riusciva facilmente oggi gli è piu complicato. Ancora metà ritorno per dimostrare che è ancora il giocatore che ci aveva deliziato con dribbling e gol.
13






Teresi David






-






5,5






Parte alla grande, non facendo respirare gli avversari. Cala nella ripresa quando la partita si intensifica non reggendo il passo degli avversari, complice soprattutto il problema al piede.

26






Olivari Nicola






-






5,5






In una partita dove la velocità è l'arma migliore degli avversari gli risulta molto difficile poter risultare decisivo. Comunque anche per lui un buonissimo lavoro nel primo tempo.
14






Saiani Thomas






-






5,5






Vale lo stesso per il numero 14 del Polpen: partita difficile nella quale non riesce a tenere la velocità di gioco in campo e viene superato piu volte. Un piccolo passo in avanti per quanto riguarda la "cattiveria".
--






Bettini Mauro






1






6,5






Partita molto buona; parte titolare e segna il primo gol stagionale dopo pochissimi minuti. Quando chiamato in causa gioca a mille all'ora portando un'ottima carica esplosiva alla squadra. Molto bene.
Trasferta in quel di Canneto che parte subito male con la defezione forzata di Dusi e la conseguente assenza di portieri disponibili.
Nonostante ciò la squadra riesce a tenere botta agli avversari per tutto il primo tempo, come gli era accaduto nella doppia sfida di coppa, mantenendo il risultato sul parziale di 2-1.
Nella ripresa il solito calo che ormai ci sta condizionando l'intero campionato, e il divario che ha iniziato ad allargarsi fino al risultato finale.

IL MIGLIORE
BETTINI
SBLOCCATO
IL PEGGIORE
SAIANI
PERIODO NO